La legislatura che verrà: un incontro per saperne di più

26 February 2018
ore 10:30 a 12:00
La legislatura che verrà: un incontro per saperne di più

Lunedì 26 febbraio, presso la sede Roche di Monza, si è svolto un dibattito sui temi della salute organizzato da Fondazione Roche, in vista delle elezioni del 4 marzo. L’obiettivo dell’evento è stato di dare a tutto il personale di Roche Italia la possibilità di ascoltare, da candidati dei quattro principali schieramenti politici, le proposte dei relativi programmi elettorali in tema di salute
All’incontro sono stai invitati: Sen. Emilia Grazia De Biasi, Partito Democratico (Collegio uninominale alla Camera Lombardia 1, Milano 5); Sen. Andrea Mandelli, Forza Italia (Collegio uninominale alla Camera Lombardia 1 – 05 Monza; capolista omonimo collegio plurinominale); Giulio Cavalli, Liberi e Uguali (Collegio plurinominale alla Camera Lombardia 1-0.1 Monza-Brianza); Dott.ssa Fabiola Bologna, Movimento 5 Stelle (Collegio uninominale alla Camera Lombardia 3, Albino; Collegio plurinominale alla Camera Lombardia 2).
L’evento ha raccolto l’apprezzamento del numeroso pubblico presente, che ha ringraziato Fondazione Roche per questo servizio reso alla comunità Roche.

Sede Roche Monza
Monza